Scelta da Vladimir Luxuria per essere inviata ufficiale dall’Honduras all’Isola dei Famosi 2024, Elenoire Casalegno ha preso parte all’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi, ma non solo, dal momento che, nella sua carriera, ha presenziato in numerosi programmi televisivi. Ma chi è nel dettaglio Elenoire Casalegno? Tutto sulla conduttrice italiana, a proposito di biografia, età, altezza, peso, carriera i programmi TV.
Chi è Elenoire Casalegno? Biografia, età, altezza e peso della conduttrice televisiva
Nata a Savona il 28 maggio del 1976, l’età di Elenoire Casalegno è di 56 anni. La conduttrice televisiva italiana si è trasferita a Ravenna fin da adolescente dove ha iniziato a studiare per lavorare da magistrato. Tuttavia, le sue prospettive di vita sono cambiate improvvisamente con il 1994, in cui ha preso parte ad un concorso per aspiranti modelle. La sua altezza è di 183 centimetri mentre, a proposito del peso, non si conoscono ulteriori dettagli. Il suo debutto televisivo c’è stato nel 1994. Attualmente, Elenoire Casalegno ha una figlia nata dalla relazione con DJ Ringo ed è stata sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, con cui ha divorziato nel 2017.
La carriera di Elenoire Casalegno e programmi televisivi a cui ha preso parte
Come detto, la carriera televisiva di Elenoire Casalegno è iniziata nel 1994, con il suo primo programma da concorrente in The look of the girl. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi programmi, tra cui Festivalbar, Scherzi a parte, Mai dire goal, Super, Festival di Castrocaro, Mistero, Segreti e Delitti, Grande Fratello VIP, La vita in diretta e L’Isola dei famosi nel 2024. Per Elenoire Casalegno sono arrivati anche i ruoli al cinema in Paparazzi di Neri Parenti e Raccontami una storia, oltre che in SPQR nel 1998.