Giroud lascia il Milan: dove giocherà nella prossima stagione?

Giroud lascia il Milan: dove giocherà nella prossima stagione?

Com’era ampiamente pronosticabile, Olivier Giroud non sarà più un attaccante del Milan nella prossima stagione. Il centravanti francese, che ha guidato il reparto offensivo rossonero ha già raggiunto un accordo verbale con la MLS, dove giocherà nella prossima stagione. Ma quale sarà la prossima squadra di Giroud al termine del campionato?

Accordo per Giroud e la MLS: in quale squadra giocherà?

Il Milan dovrà cercare un altro attaccante per la prossima stagione, dal momento che Olivier Giroud ha già raggiunto un accordo con il campionato statunitense. Per ora si tratta soltanto di un accordo verbale, prima della fine della stagione con il Milan che potrebbe portare i rossoneri nuovamente in Champions League, ma l’intesa è già stata raggiunta: l’attaccante francese giocherà ai Los Angeles FC, a partire da giugno, quando si trasferirà nel nuovo campionato.

Con chi giocherà Giroud ai Los Angeles FC?

Con il trasferimento per cui manca soltanto l’ufficialità ma che risulta essere già confermata dall’accordo di Oliver Giroud, è possibile considerare anche quali saranno i calciatori con cui Giroud giocherà nella prossima stagione. I Los Angeles FC sono diversi rispetto ai Los Angeles Galaxy, squadra in cui, in passato, ha giocato anche Ibrahimovic, ma ci sono alcuni calciatori piuttosto noti nell’ambito del calcio europeo. Tra questi, Hugo Lloris, celebre portiere francese ex Tottenham, Sergi Palencia, che ha un passato al Sant’Etienne e al Bordeaux, Timothy Tillman, che ha giocato in Germania, a Norimberga e al Furth, prima di trasferirsi negli Stati Uniti, oltre che l’attaccante Christian Olivera, che prima di approdare a Los Angeles e ci ha giocato anche a Boston, Peñarol e Almería. Calciatore particolarmente noto è Denis Bouanga, dal passato francese tra Lorient, Nimes e Sant’Etienne. Tra i calciatori presenti in squadra c’è anche Lorenzo Dellavalle, che si è trasferito negli Stati Uniti dopo aver giocato in Italia nella Juventus Under 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *