La scelta di Brando è una delle più attese nelle ultime stagioni di Uomini e Donne. Il tronista ha avuto un percorso completo all’interno della trasmissione e, in sei mesi, è cambiato particolarmente maturando il suo carattere e portando avanti la conoscenza con Raffaella e Beatriz, fino alla scelta finale che va in onda in occasione di lunedì 25 marzo 2024. Ma chi sceglie Brando tra Raffaella e Beatriz? Tutto sulle anticipazioni della scelta.
La scelta di Brando a Uomini e Donne 2024: chi tra Raffaella e Beatriz?
C’era molta apprensione per quanto riguarda la scelta di Brando a Uomini e Donne 2024, soprattutto nel pubblico da casa e in molti addetti ai lavori della trasmissione. La conoscenza del tronista di Uomini e Donne è durata più di 6 mesi e molti atteggiamenti erano apparsi poco chiari da parte del tronista, che sembrava preferire a tratti una delle due, come spiegato anche dalle stesse corteggiatrici. Alla fine, com’è stato anticipato, la scelta di Brando è ricaduta su Raffaella Scuotto, nonostante in molti pensassero che potesse essere Beatriz. I due sono usciti insieme dal programma dopo il sì di lei.
Chi ha scelto Brando tra Raffaella e Beatriz?
Sono passati diversi giorni dalla scelta di Brando che era stata anticipata da una serie di indiscrezioni ma, per ora, non sono state ancora postate foto da parte di Brando e Raffaella, che sono usciti insieme dal programma. Ma per quale motivo? Il tronista, che ha preferito Raffaella a Beatriz spiegando che la sua è una scelta di cuore e non di testa, ha certamente stupito tutti nella trasmissione. Ovviamente, finché la puntata non va in onda nel pomeriggio di lunedì 25 marzo 2024, non è possibile osservare foto della nuova coppia, che dovrà aspettare la messa in onda.