Kate Middleton ha il cancro: l’annuncio e quali sono le condizioni di salute

Kate Middleton ha il cancro: l'annuncio e quali sono le condizioni di salute

Intorno alla figura di Kate Middleton erano numerosi i dubbi a proposito delle sue condizioni di salute, soprattutto da quando – a seguito degli interventi all’addome che erano stati annunciati il 17 gennaio Kensington Palace – la futura Regina aveva smesso di apparire in pubblico. Adesso, a distanza di due mesi, è arrivato l’annuncio da parte della consorte di William: Kate Middleton ha il cancro. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Di seguito, tutto sull’annuncio della Principessa del Galles.

Le parole di Kate Middleton sul cancro

In un video con il quale ha deciso di rompere il silenzio, Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro; il suo annuncio si è diffuso immediatamente e ha portato ad una grande attenzione mediatica a proposito delle condizioni di salute della Principessa del Galles, che ha annunciato quanto segue: “A gennaio mi sono sottoposta a un importante intervento di chirurgia addominale. In quel momento si pensava che io non avessi il cancro. Ma i test dopo l’operazione hanno rivelato che il cancro era presente. Il mio team medico ha quindi suggerito di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva. E ora sono nelle prime fasi di questo trattamento”.

A proposito della volontà di non rivelare immediatamente la malattia, ha spiegato: “Ovviamente è stato un grande shock, e io e William abbiamo fatto di tutto per gestire questa circostanza in privato, per il bene della nostra giovane famiglia. Come potrete immaginare, questo ha richiesto tempo, [soprattutto] per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis, in un modo che fosse appropriato per loro”.

Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton?

Nel suo video, Kate Middleton ha deciso di non indicare quale sia lo stadio e la tipologia di cancro che le è stato diagnosticato a seguito dell’intervento all’addome, ma ha svelato di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva che le permettesse di sconfiggere il male sul nascere. Per questo motivo, attualmente non è possibile offrire una risposta concreta a proposito di quelle che sono le condizioni di salute di Kate Middleton, per cui si attendono aggiornamenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *