Call of Duty Warzone, ufficiale il ritorno di Rebirth: info e quando arriva

Call of Duty Warzone, ufficiale il ritorno di Rebirth: info e quando arriva

Per la gioia di tutti gli amanti di Call of Duty: Warzone e di tutti i videogiocatori del celebre sparatutto, è stata annunciata la data di uscita del ritorno di Rebirth Island. La celebre modalità, che ha introdotto la possibilità di ritornare in vita all’interno del videogioco di Call of Duty, era particolarmente amata da parte dei giocatori, che avranno ora di nuovo la possibilità di giocare a partire dalla nuova stagione di Warzone. Ma quando arriva Rebirth?

Il grande successo di Rebirth Island su Call of Duty Warzone

Introdotta come modalità alternativa rispetto al Battle Royale classico di Warzone, la modalità di Rebirth Island è diventata immediatamente amata da parte dei giocatori, per una serie di motivi. Innanzitutto, si tratta di un’isola ispirata ad Alcatraz, data la presenza di una prigione al centro; in secondo luogo, la possibilità di ritornare in vita per gran parte della partita, dopo qualche secondo, ha permesso ai giocatori di vivere un’esperienza molto più dinamica. E non è finita qui, dal momento che le dimensioni più piccole della mappa rendono il gioco molto meno dispersiva rispetto a Warzone tradizionale: insomma, ben presto è stata definita la mappa migliore di sempre che ci sia stata sul Battle Royal e la sua eliminazione ha comportato l’allontanamento di molti videogiocatori dal titolo.

Quando torna Rebirth Island su Call of Duty?

Come osservato da alcune indiscrezioni che sono stati prontamente diffuse sul web, Call of Duty: Rebirth Island e torna come nuova modalità di Warzone a partire dalla nuova stagione del videogioco. Il debutto della nuova season ci sarà in occasione del 3 aprile e, come osservato, sono già presenti i file di installazione all’interno del videogioco: per questo motivo, è praticamente certo che si potrà giocare di nuovo a Rebirth Island a partire dal 3 aprile 2024. Non è chiaro se la mappa ha subito dei cambiamenti dal punto di vista delle zone e delle strutture o se sarà riproposta nella sua formula tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *