Italia-Venezuela: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Italia-Venezuela: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

La prima delle due amichevoli previste nella tournée americana dell’Italia di Luciano Spalletti è quella contro il Venezuela. La Nazionale italiana giunge alla partita dopo quanto accaduto con Acerbi, che è stato sostituito dal difensore della Roma Mancini in virtù degli eventi che hanno riguardato il difensore dell’Inter e il suo presunto insulto razzista a Juan Jesus. L’Italia scenderà in campo per accumulare punteggio internazionale nel ranking e, soprattutto, per completare la fase di preparazione verso l’Europeo: ma quali sono le probabili formazioni e dove vedere la Italia-Venezuela in TV e in streaming?

Italia-Venezuela: le probabili formazioni della partita

Per avere un’idea di chi scenderà in campo in occasione della sfida Italia-Venezuela, si indicano innanzitutto le probabili formazioni della partita:

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.

Dove vedere Italia-Venezuela in TV e in streaming

Come di consueto, l’Italia sarà trasmessa direttamente in chiaro su reti Rai in occasione di giovedì 21 marzo 2024. La partita in questione si svolgerà a partire dalle ore 22:00 e sarà visibile su Rai 1 in chiaro. Per chi vuole vedere la partita in streaming, invece, sarà possibile far riferimento alla piattaforma di streaming gratuita di Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *