Isola dei Famosi 2024: quando inizia, conduttrice, inviati e concorrenti

Isola dei Famosi 2024: quando inizia, conduttrice, inviati e concorrenti

A seguito della fine del Grande Fratello 2024 inizierà il nuovo reality show fortemente voluto in una nuova struttura da Piersilvio Berlusconi: l’Isola dei Famosi 2024. Il nuovo reality vedrà numerosi cambiamenti in termini di conduzione, inviati e opinionisti presenti in studio. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito dell’Isola dei Famosi 2024, a proposito di quando inizia, chi sarà la conduttrice, chi sono gli inviati, gli opinionisti e i concorrenti.

Isola dei Famosi 2024: chi sarà la conduttrice e gli opinionisti?

La prima indicazione a proposito dell’Isola dei Famosi 2024 riguarda chi sarà la conduttrice: rispetto agli ultimi anni, in cui il noto reality show di Canale 5 era condotto da Ilary Blasi, la conduttrice dell’edizione in questione sarà Vladimir Luxuria, storica vincitrice del programma, come era stato già annunciato da Piersilvio Berlusconi che ha voluto numerosi cambiamenti nella struttura del programma. Cambiano anche gli opinionisti e l’inviato in Honduras: per quanto riguarda i primi, saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con la prima che torna a essere opinionista in un reality show dopo la sua esperienza al Grande Fratello. L’inviata, che sostituisce Alvin che ha agito nelle ultime cinque edizioni, sarà Elenoire Casalegno.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 e quando inizia

Se per conduttrice, opinionisti e inviata dell’edizione l’Isola dei Famosi 2024 è già possibile avere a disposizione la lista dei nomi, non si può fare lo stesso per quanto riguarda i concorrenti del programma. Il cast non è stato ancora annunciato del tutto a poche settimane dall’inizio ufficiale dell’isola dei famosi. Ma quale sarà la data di inizio del reality show? Si tratta dell’8 aprile 2024, con la prima puntata che andrà in onda di lunedì e con il reality che si aggiornerà, di settimana in settimana, fino alla finale di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *