Chi è Victor Allen: biografia, età, carriera dell’ex marito di Tiziano Ferro

Chi è Victor Allen: biografia, età, carriera dell'ex marito di Tiziano Ferro

Con un annuncio su Instagram, Tiziano Ferro ha ufficializzato il divorzio con Victor Allen, che era stato già anticipato alla fine del 2023 e che aveva sorpreso tutti, soprattutto in virtù del fatto che – non parlando spesso della sua vita privata – il cantautore sembrava essere in buoni rapporti con il suo ormai ex marito. Ma chi è Victor Allen? Tutto sulla biografia, sull’età e sulla carriera dell’uomo.

Chi è Victor Allen: età, biografia e carriera dell’ex marito di Tiziano Ferro

Conosciuto nel 2016 quando stava girando un suo video musicale a Los Angeles, Victor Allen è l’ormai ex marito di Tiziano Ferro di cui si è parlato poco negli ultimi anni; il cantautore italiano, infatti, è sempre stato molto riservato a proposito della sua vita privata e, per questo motivo, ha affidato ai social soltanto alcuni momenti particolari della sua vita, ad esempio quello dell’arrivo dei figli o dell’annuncio del divorzio con il suo ex marito.

Victor Allen ha 58 anni ed è un ex consulente di Warner Bros, per la quale lavorava nel 2016 quando ha conosciuto Tiziano Ferro a Los Angeles. Dopo aver lavorato nella nota casa di produzione e distribuzione cinematografica, è proprietario anche di un’agenzia di marketing e lavora come imprenditore negli Stati Uniti, dove vive.

Le nozze tra Tiziano Ferro e Victor Allen e il divorzio

Le nozze tra Tiziano Ferro e Victor Allen sono arrivate ufficialmente tre anni dopo la loro conoscenza e il fidanzamento, quando Victor Allen ha deciso di effettuare la proposta di matrimonio al cantautore italiano, in occasione dei suoi 39 anni. Il matrimonio è stato realizzato in segreto a Los Angeles, per poi realizzare anche una cerimonia a Sabaudia con rito civile, nel luglio del 2019; poi, come da annuncio su Instagram nel 2022, sono arrivate anche i figli, Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi. Il divorzio era stato già annunciato alla fine del 2023 a causa delle problematiche personali della coppia, di cui Tiziano Ferro aveva deciso di non parlare sui social a causa della sua riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *