Atalanta-Fiorentina rinviata: che cos’è successo e perché?

Atalanta-Fiorentina rinviata: che cos'è successo e perché?

Prevista alle ore 18:00 del 17 marzo 2024, la sfida tra Atalanta e Fiorentina potrebbe non giocarsi e, dal momento che si valuta l’opzione di rinvio della gara. Le problematiche di salute che riguardano il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, portano a valutare l’opzione di rinvio della partita, non si sa se soltanto temporaneamente. Ma che cos’è successo?

Malore per Joe Barone: trasportato in ospedale per emergenza

A distanza di qualche minuto rispetto all’inizio della gara tra Atalanta e Fiorentina, la Viola ha chiesto ufficialmente il rinvio della gara. La problematica che ha generato la richiesta è stata determinata da un malore accusato da Joe Barone, il direttore generale della squadra che è stato portato di emergenza in ospedale con l’ambulanza. Non si conoscono le condizioni del direttore generale della Fiorentina ma, in virtù del malore, c’è grande apprensione nell’ambiente.

Atalanta-Fiorentina rinviata?

Il malore di Joe Barone ha portato a richiedere ufficialmente, alla Fiorentina, di rinviare la sfida contro l’Atalanta. Adora, si tratta soltanto di un’eventualità che potrebbe concretizzarsi qualora l’Atalanta accetti la richiesta della Fiorentina. Qualora ciò dovesse essere possibile, non si sa se si dovrà aspettare soltanto qualche ora per la stabilizzazione delle condizioni di salute di Joe Barone o se sarà necessario attendere diversi giorni o addirittura settimane per giocare la carta. Si resta naturalmente in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *