Champions League: le probabili formazioni di Porto-Arsenal e dove vederla in TV e in streaming

Bukayo Saka, calciatore dell'Arsenal

Le probabili formazioni di Porto-Arsenal, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024 che si giocherà allo stadio do Dragão di Porto, mercoledì 21 febbraio alle ore 21:00. Sfida tra due squadre ben diverse: Il Porto è terzo nella Primeira Liga portoghese a 6 punti di distanza dalla coppia di testa BenficaSporting Lisbona ed arriva a questa sfida dopo aver superato il girone H come seconda ma a pari punti con il Barcellona di Xavi, lasciandosi alle spalle Shakhtar Donetsk e Royal Antwerp. L’Arsenal è invece secondo il Premier League a due punti dal Liverpool, davanti dunque ad una superpotenza come il Manchester City e non ha avuto nessun problema a vincere il proprio girone con PSV, Lens e Siviglia. Sulla carta però, non c’è storia: gli uomini di Arteta sono favoritissimi, ma in Champions League mai dire mai.

Probabili formazioni Porto-Arsenal

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa, Joao Mario, Pepe, Otavio, Zaidu, Gonzalez, Varela, Conceiçao, Pepe, Galeno, Evanilson. All. Conceiçao

Arsenal (4-3-3): Raya, White, Saliba, Magalhaes, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard, Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta.

Dove vedere Porto-Arsenal

Porto-Arsenal, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 21 febbraio dalle ore 20:30 in diretta su Sky e in streaming su NOW, Infinity+ e Sky Go.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *