Champions League: le probabili formazioni di Napoli-Barcellona e dove vederla in TV e in streaming

Francesco Calzona, il nuovo allenatore del Napoli

Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024 che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, mercoledì 21 febbraio alle ore 21:00. Una delle partite più importanti ed interessanti di questo primo turno ad eliminazione diretta vede subito coinvolta una squadra italiana. il Napoli è in crisi di risultati e prestazioni, l’umore è basso ed è delle ultime ore la notizia dell’esonero di Walter Mazzarri: il nuovo allenatore del Napoli sarà infatti Francesco Calzona, ex CT della Slovacchia, vice allenatore del Napoli di Maurizio Sarri e membro dello staff di Luciano Spalletti lo scorso anno. I partenopei si troveranno di fronte il Barcellona di Xavi, squadra importante ma con cui potrà esserci gara, motivo per cui nessun appassionato potrà perdersi questa sfida.

Probabili formazioni Napoli-Barcellona

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Zambo Anguissa, Lobotka, Traorè, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. All. Calzona.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Koundé, Araújo, Iñigo Martínez, Cancelo, De Jong, Christensen, Gündoğan, Pedri, Yamal, Lewandowski. All. Xavi

Dove vedere Napoli-Barcellona

Napoli-Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2023, sarà trasmesso mercoledì 21 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *