Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari e dove vederla in TV e in streaming

Roberto Pereyra, calciatore dell'Udinese

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Bluenergy Stadium (noto anche come Stadio Friuli) di Udine, domenica 18 febbraio alle ore 15:00. Vero e proprio scontro salvezza tra due squadre in difficoltà e che dovranno giocarsi la permanenza nella massima serie fino all’ultima giornata. L’Udinese viene sì da una vittoria, ma è anche l’unica nelle ultime cinque sfide e si trova quindicesimo a +3 dal Verona terz’ultimo. Anche il Cagliari ha vinto un solo match nelle ultime cinque, ma viene da quattro sconfitte consecutive e vede alle proprie spalle la sola Salernitana. Cioffi con il dubbio Pereyra, che si allena a parte e dovrebbe dare forfait, mentre Lucca è confermatissimo davanti. Ranieri ancora con il nuovo arrivo Mina dietro e con Luvumbo e Lapadula davanti.

Probabili formazioni Udinese-Cagliari

Udinese (3-5-2): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Cioffi. Indisponibili: Bijol, Deulofeu, Ebosse, Pereyra.

Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Dossena, Mina, Augello, Nandez, Makoumbou, Gaetano, Viola, Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri. Squalificati: Aresti. Indisponibili: Hatzidiakos, Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov, Sulemana.

Dove vedere Udinese-Cagliari

Udinese-Cagliari, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 18 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *