Le probabili formazioni di Lazio-Bologna e dove vederla in TV e in streaming

Ivan Provedel, calciatore della Lazio

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, domenica 18 febbraio alle ore 12:30. Si tratta della partita più attesa di questo turno di campionato, tra due squadre che giocano per ottenere grandi risultati e che si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto. La Lazio di Sarri è reduce dalla vittoria contro il Bayern Monaco valido per l’andata degli ottavi di Champions League, ma in campionato ha perso un po’ di terreno ed è ora settima in classifica. Il Bologna di Thiago Motta è invece quinto a pari punti con l’Atalanta – che ha però una partita in meno – e sta facendo una stagione stratosferica. Ci si gioca dunque moltissimo ed entrambe lo faranno col miglior 11 possibile.

Probabili formazioni Lazio-Bologna

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Isaksen, Felipe Anderson, Immobile. All. Sarri. Squalificati: Romagnoli, Vecino. Indisponibili: Pellegrini, Rovella, Zaccagni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Fabbian, Aebischer, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Motta. Squalificati: Freuler. Indisponibili: Soumaoro.

Dove vedere Lazio-Bologna

Lazio-Bologna, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 18 febbraio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *