Le probabili formazioni di Frosinone-Roma e dove vederla in TV e in streaming

José Ángel Esmorís Tasende, calciatore della Roma

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, domenica 18 febbraio alle ore 18:00. Il Frosinone viene da due sconfitte consecutive ed una sola vittoria nelle ultime cinque e, nonostante il grande gioco espresso, si trova solamente a +4 sul Verona terz’ultimo, dunque ha bisogno di stare molto attento se non vuole rischiare di essere risucchiato completamente nella lotta salvezza. La Roma di De Rossi ha perso per 4-2 contro l’Inter – con autogol di Angelino che, però, tornerà titolare – ma si è dimostrata vogliosa sul terreno da gioco ed aveva vinto le tre precedenti gare. Dopo il pareggio contro il Feyenoord nella sfida d’andata dei playoff di Europa League, c’è quindi bisogna di una prova convincente per andare a prendersi la qualificazione settimana prossima e rincorrere in campionato una qualificazione alla prossima Champions League che, per come si erano messe le cose, sarebbe un risultato eccezionale.

Probabili formazioni Frosinone-Roma

Frosinone (4-3-3): Turati, Gelli, Okoli, Monterisi, Valeri, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Harroui, Soulé, Kaio Jorge. All. Di Francesco. Squalificati: Romagnoli. Indisponibili: Bonifazi, Cuni, Ghedjemis, Lusuardi, Marchizza, Oyono, Zortea.

Roma (4-3-3): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. All. De Rossi. Indisponibili: Abraham.

Dove vedere Frosinone-Roma

Frosinone-Roma, match valido per la 25esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 18 febbraio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *