Le probabili formazioni di Milan-Napoli e dove vederla in TV e in streaming

Cyril Ngonge, calciatore del Napoli

Le probabili formazioni di Milan-Napoli, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milan, domenica 11 febbraio alle ore 20:45. Lo scontro più atteso ed importante di questo turno di campionato. Il Milan viene dalla difficile vittoria per 3-2 contro il Frosinone che è stata però anche una dimostrazione di forza e voglia di fare e che porta i rossoneri a consolidare il terzo posto in classifica e, dunque, la qualificazione per la prossima Champions League. Il Napoli è ancora in grande emergenza di risultati e prestazioni, ma viene dalla vittoria di cuore contro il Verona per 2-1 ed ha agganciato il settimo posto, ovvero l’ultimo disponibile per qualificarsi in Europa. Pioli conferma Adli al fianco di Bennacer, Mazzarri dovrebbe invece lanciare dal primo minuto Ngonge al posto dell’infortunato Politano, mentre Mazzocchi giocherà al posto di Mario Rui. Osimhen ancora out per la Coppa d’Africa.

Probabili formazioni Milan-Napoli

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Pioli. Squalificati: Reijnders. Indisponibili: Caldara, Chukwueze, Kalulu, Mirante, Pobega, Thiaw, Tomori.

Napoli (3-4-2-1): Gollini, Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Mazzocchi, Ngonge, Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Osimhen.

Dove vedere Milan-Napoli

Milan-Napoli, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 11 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *