Le probabili formazioni di Juventus-Udinese, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, lunedì 12 febbraio alle ore 20:45. La Juventus arriva a questa sfida dopo la pesante sconfitta per 1-0 contro l’Inter, che l’ha portata a -4 proprio sui nerazzurri che hanno inoltre una partita da recuperare e che, in questo modo, stanno vedendo scivolare via le possibilità di vincere il titolo. Serve dunque ripartire immediatamente e questa sembra la partita giusta, contro un Udinese reduce dallo scialbo 0-0 contro il Monza e da due punti conquistati nelle ultime cinque, rischiando seriamente a ridosso della zona retrocessione. Allegri senza Vlahovic ma con il rientrante Chiesa. Dovrebbe giocare Milik con Yildiz in panchina. Cioffi invece senza lo squalificato Pereyra.
Probabili formazioni Juventus-Udinese
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Alex Sandro, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Chiesa. All. Allegri. Squalificati: Danilo, Fagioli, Pogba. Indisponibili: Perin, Kean.
Udinese (3-5-2): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Cioffi. Squalificati: Pereyra. Indisponibili: Bijol, Deulofeu, Ebosse.
Dove vedere Juventus-Udinese
Juventus-Udinese, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso lunedì 12 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.