Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli e dove vederla in TV e in streaming

Boulaye Dia, calciatore della Salernitana

Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, venerdì 9 febbraio alle ore 20:45. Decisivo scontro salvezza tra due squadre che, nonostante giochino con grinta, si trovano in fondo alla classifica con il rischio concreto di retrocedere in Serie B. La Salernitana viene dal buon pareggio contro il Torino e Pippo Inzaghi potrà adesso contare non solo sul ritorno di Dia, ma anche su nuovi acquisti di livello internazionale come Boateng e Manolas. Nicola invece, dopo il pareggio contro il Genoa, si affida nuovamente a Cerri e schiera titolare Bereszynski al posto dello squalificato Walukiewicz. Sarà dunque fondamentale centrare la vittoria perché lo stesso pareggio avrebbe il sapore di una sconfitta per entrambe le squadre, rispettivamente a 13 e 18 punti in classifica.

Probabili formazioni Salernitana-Empoli

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Pierozzi, Boateng, Pellegrino, Zanoli, Basic, Coulibaly, Bradaric, Kastanos, Candreva, Dia. All. Inzaghi. Indisponibili: Fazio, Gyomber, Pasalidis.

Empoli (3-4-2-1): Caprile, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace, Cambiaghi, Zurkowski, Cerri. All. Nicola. Squalificati: Walukiewicz. Indisponibili: Caputo, Ebuehi, Guarino.

Dove vedere Salernitana-Empoli

Salernitana-Empoli, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso venerdì 9 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *