Le probabili formazioni di Roma-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Romelu Lukaku, calciatore della Roma

Le probabili formazioni di Roma-Inter, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sabato 10 febbraio alle ore 18:00. Forse la partita più attesa ed importante di questo turno di campionato tra due squadre che sono in grandissima forma. La Roma infatti, dopo l’esonero di Mourinho – ha collezionato 3 vittorie consecutive contro Verona, Salernitana e Cagliari, giocando e convincendo sia sotto il punto di vista del gioco che da uno caratteriale, con gli uomini di Daniele De Rossi che arrivano così al primo vero banco di prova per una corsa alla zona Champions che si è completamente riaccesa e che li vede ad un solo punto di distanza dall’Atalanta. L’Inter ha invece trionfato contro la Juventus nello scontro diretto, portandosi a +4 sui bianconeri con una partita in meno e lanciandosi verso uno scudetto che varrebbe la seconda stella.

Probabili formazioni Roma-Inter

Roma (4-3-3): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. All. De Rossi. Indisponibili: Abraham, Ndicka.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. Indisponibili: Cuadrado, Frattesi.

Dove vedere Roma-Inter

Roma-Inter, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 10 febbraio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *