Le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, domenica 11 febbraio alle ore 12:30. Partita estremamente affascinante quella che si giocherà domenica ad ora di pranzo tra due squadre che giocano a calcio e divertono. La Fiorentina viene però da un pessimo periodo, con un solo punto nelle ultime quattro partite e con una posizione che varrebbe la qualificazione in Europa, al momento, svanita. Il Frosinone è a +5 sulla zona retrocessione ma è una delle squadre che gioca meglio in Italia e che mette in difficoltà ogni avversario, sempre. Italiano punta sul nuovo acquisto Belotti dal primo minuto, mentre Di Francesco conferma il suo gioiello Soulé.
Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Maxime Lopez, Duncan, Bonaventura, Nico Gonzalez, Beltran, Belotti. All. Italiano. Squalificati: Ranieri. Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodò, Kouamé.
Frosinone (4-3-3): Turati, Gelli, Okoli, Romagnoli, Brescianini, Mazzitelli, Barrenechea, Harroui, Soulé, Kaio Jorge, Seck. All. Di Francesco. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez, Lusuardi, Bonifazi, Zortea, Caso, Cuni.
Dove vedere Fiorentina-Frosinone
Fiorentina-Frosinone, match valido per la 24esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 11 febbraio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.