Le probabili formazioni di Torino-Salernitana e dove vederla in TV e in streaming

Duvan Zapata, calciatore del Torino

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino, domenica 4 febbraio alle ore 12:30. Partita di grande importanza per entrambe le squadre, che potrebbe segnare ed indirizzare quasi definitivamente la loro stagione. Il Torino di Juric è infatti decimo a soli 3 punti dal settimo posto che significherebbe qualificazione in Europa, un risultato che, se raggiunto, sarebbe a dir poco clamoroso. La Salernitana invece, dopo la sconfitta contro la Roma e soli tre punti nelle ultime cinque partite, resta ultima in classifica a 6 punti dalla zona salvezza. Un traguardo difficile da raggiungere, ma con Inzaghi ed i suoi uomini che di certo non molleranno fino all’ultimo.

Probabili formazioni Torino-Salernitana

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Rodriguez, Sazonov, Tameze, Lazaro, Ilic, Linetty, Bellanova, Vlasic, Sanabria, Zapata. All. Juric. Squalificati: Buongiorno. Indisponibili: Schuurs, Karamoh.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Zanoli, Pasalidis, Gyomber, Bradaric, Basic, Maggiore, Martegani, Kastanos, Candreva, Ikwuemesi. All. Inzaghi. Indisponibili: Dia, Fazio, Pirola, Coulibaly, Jovane.

Dove vedere Torino-Salernitana

Torino-Salernitana, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 4 febbraio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *