Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, lunedì 5 febbraio alle ore 20:45. Il posticipo è lo scontro tra la nuova Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari dell’ex giallorosso Claudio Ranieri. I padroni di casa, in attesa dei nuovi acquisti Angelino e Baldanzi, arrivano a questa sfida con l’11 migliore, con un Pellegrini completamente ritrovato e, dopo le due vittorie consecutive contro Verona e Salernitana, vedono il quarto posto distare solamente un punto, con una grande occasione di attuare il sorpasso già in questa giornata. I sardi sono invece terz’ultimi e giocano per salvarsi, ma guai a sottovalutarli perché si giocheranno la permanenza in Serie A fino all’ultima giornata.
Probabili formazioni Roma-Cagliari
Roma (4-3-3): Rui Patricio, Kristensen, Llorente, Mancini, Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Bove, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. All. De Rossi. Indisponibili: Smalling, Abraham, Spinazzola, Ndicka, Azmoun.
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Dossena, Wieteska, Azzi, Makoumbou, Prati, Sulemana, Nandez, Viola, Pavoletti. All. Ranieri. Indisponibili: Rog, Shomurodov, Luvumbo, Mancosu, Oristanio.
Dove vedere Roma-Cagliari
Roma-Cagliari, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso lunedì 5 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.