Le probabili formazioni di Napoli-Verona, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Maradona di Napoli, domenica 4 febbraio alle ore 15:00. Partita dalla grande pressione per entrambe le squadre e che vale moltissimo per il prosieguo della stagione. Il Napol viene dal pareggio di Roma contro la Lazio e da una sola vittoria nelle ultime cinque partite, rischiando seriamente di non qualificarsi in Europa. Il Verona invece, nonostante i problemi societari e le tante cessioni nella finestra del mercato invernale, ha dimostrato di voler combattere per rimanere in questa categoria e, nonostante sia ancora in zona retrocessione, ha limato le distanze dalle rivali e si giocherà la salvezza fino all’ultima giornata. Mazzarri con tantissime assenze, si affida al ritorno di Kvaratskhelia dalla squalifica, Baroni con Noslin prima punta.
Probabili formazioni Napoli-Verona
Napoli (3-4-2-1): Gollini, Juan Jesus, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Di Lorenzo, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. All. Mazzarri. Indisponibili: Olivera, Natan, Meret, Anguissa, Traoré, Osimhen.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Serdar, Duda, Lazovic, Suslov, Folorunsho, Noslin. All. Baroni.
Dove vedere Napoli-Verona
Napoli-Verona, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 4 febbraio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.