Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, venerdì 2 febbraio alle ore 20:45. Partita che mette in palio 3 punti fondamentali per entrambe le squadre: il Lecce viene dalla sconfitta contro il Genoa ed ha collezionato un solo punto nelle ultime cinque partite, ritrovandosi così solamente a +3 sul terz’ultimo posto occupato al momento dal Verona. La Fiorentina vive un momento di flessione, anch’essa con un solo punto ma nelle ultime tre partite e la recente sconfitta contro la capolista Inter arrivata dopo un rigore sbagliato da Nico Gonzalez negli ultimi minuti di gara. La prima si gioca la salvezza, la seconda un posto in Europa, ci sarà dunque da divertirsi. Italiano attende Belotti, arrivato in prestito dalla Roma, mentre D’Aversa si affida sempre a Krstovic in avanti.
Probabili formazioni Lecce-Fiorentina
Lecce (4-3-3): Falcone, Gallo, Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gonzalez, Rafia, Kaba, Oudin, Almqvist, Krstovic. All. D’Aversa. Squalificati: Ramadani. Indisponibili: Dermaku.
Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran. All. Italiano. Squalificati: Ikoné. Indisponibili: Dodo, Castrovilli, Kouame.
Dove vedere Lecce-Fiorentina
Lecce-Fiorentina, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso venerdì 2 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.