Le probabili formazioni di Inter-Juventus e dove vederla in TV e in streaming

Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus

Le probabili formazioni di Inter-Juventus, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, domenica 4 febbraio alle ore 20:45. Si tratta del big match di giornata, lo scontro diretto che potrebbe dare segnali fondamentali per la lotta scudetto. L’Inter arriva a questa partita con un punto in più ed una partita in meno rispetto ai bianconeri ed una vittoria, nonostante le partite rimaste, potrebbe già significare moltissimo per il tricolore. Una vittoria della Juventus riaprirebbe completamente questa Serie A e potrebbe dar loro molte certezze e toglierne molte altre ai nerazzurri. Entrambe le squadre giocheranno con l’11 titolare. Nella Juventus, il recupero di Chiesa dovrebbe riportare in panchina il talentuoso gioiello turco Yildiz.

Probabili formazioni Inter-Juventus

Inter (3-5-2): Sommer, Bastoni, Acerbi, Pavard, Di Marco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. Indisponibili: Cuadrado.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri. Squalificati: Pogba, Fagioli, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Djalo, Kean.

Dove vedere Inter-Juventus

Inter-Juventus, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 4 febbraio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *