Le probabili formazioni di Frosinone-Milan e dove vederla in TV e in streaming

Ruben Loftus-Cheek, calciatore del Milan

Le probabili formazioni di Frosinone-Milan, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, sabato 3 febbraio alle ore 18:00. Una delle partite più interessanti di questo turno di campionato. Dopo un mese e mezzo nerissimo, il Frosinone ha ritrovato risultati e punti preziosi (4 negli ultimi due scontri) e si è rialzato a metà classifica, ma la zona retrocessione dista solamente 5 punti e gli uomini di Di Francesco non potranno di certo mollare ora la presa. Il Milan di Pioli, nonostante il recente pareggio contro il Bologna, ha rafforzato il suo terzo posto in classifica e gioca per assicurarsi una qualificazione alla prossima Champions League, nonostante il duo di testa sia francamente irraggiungibile.

Probabili formazioni Frosinone-Milan

Frosinone (4-3-3): Turati, Brescianini, Romagnoli, Okoli, Monterisi, Gelli, Barrenechea, Mazzitelli, Harroui, Soulé, Kaio Jorge. All. Di Francesco. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez, Lirola, Bonifazi, Lusuardi, Zortea, Cuni, Ibrahimovic.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Adli, Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao, Giroud. All. Pioli. Indisponibili: Kalulu, Caldara, Thiaw, Tomori, Pobega, Bennacer, Chukwueze.

Dove vedere Frosinone-Milan

Frosinone-Milan, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 3 febbraio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *