Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna, sabato 3 febbraio alle ore 20:45. Dopo un inizio di stagione spumeggiante, il Bologna è riuscito a portarsi a casa solamente due punti nelle ultime quattro giornate ma, nonostante questo, continua ad essere una delle squadre migliori del campionato come gioco ed intensità e si trova ancora all’ottavo posto, dunque una posizione che lascia ancora tutto aperto per una qualificazione europea che sarebbe a dir poco storica. Il Sassuolo è invece reduce dalla sconfitta contro il Monza e da una sola vittoria nelle ultime cinque sfide. La situazione si fa dunque grave per gli uomini di Dionisi e la zona retrocessione dista solo un punto.
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Kristiansen, Calafiori, Beukema, Posch, Aebisher, Freuler, Karlsson, Ferguson, Orsolini, Zirkzee. All. Motta. Indisponibili: Soumaoro, Ndoye, Van Hooijdonk, El Azzouzi.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig, Boloca, Bajrami, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Squalificati: Henrique. Indisponibili: Obiang, Defrel, Racic, Toljan, Berardi.
Dove vedere Bologna-Sassuolo
Bologna-Sassuolo, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 3 febbraio dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go.