Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, domenica 4 febbraio alle ore 18:00. Si tratta di una delle partite più importanti di questo turno di campionato, uno scontro diretto tra due squadre che – dopo essersi entrambe qualificate per le semifinali di Coppa Italia – si giocano il quarto posto che significherebbe qualificazione in Champions League. L’Atalanta di Gasperini è attualmente quarta e viene da due vittorie consecutive, tre nelle ultime quattro. La Lazio è riuscita a fare ancor meglio: quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Sarri ritrova inoltre Immobile al centro dell’attacco ma dovrà fare a meno di Zaccagni, mentre Gasp dovrà fare a meno sia di Lookman (in Coppa d’Africa) che di Koopmeiners (infortunato).
Probabili formazioni Atalanta-Lazio
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Kolasinac, Djimsiti, Scalvini, Ruggeri, Ederson, De Roon, Holm, Pasalic, Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini. Indisponibili: Lookman, Koopmeiners, Hien.
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Isaksen, Felipe Anderson, Immobile. All. Sarri. Squalificati: Cataldi. Indisponibili: Patric, Zaccagni.
Dove vedere Atalanta-Lazio
Atalanta-Lazio, match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 4 febbraio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.