Yerry Mina al Cagliari: cifre, stipendio e quanto guadagnerà?

xYerry Mina al Cagliari: cifre, stipendio e quanto guadagnerà?

Il Cagliari, dopo aver provato ad ingaggiare il calciatore colombiano in estate, torna su Yerry Mina che aveva scelto la Fiorentina e che, dopo essere stato messo ai margini della formazione allenata da Vincenzo italiano, si trasferirà in maglia rossoblu. Il difensore può essere una pedina sicuramente molto importante per il Cagliari allenato da Ranieri, che ha bisogno di un rinforzo in più in difesa. Ma quali sono le cifre del trasferimento, quale lo stipendio e quanto guadagnerà Mina al Cagliari?

Yerry Mina al Cagliari: le cifre del trasferimento

Il trasferimento di Yerry Mina al Cagliari non dovrebbe essere, per ora, definitivo. Le cifre non sono state ancora fatte trapelare ma si presume che il Cagliari abbia scelto la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto che dovrebbe concretizzarsi al termine della stagione, con la Fiorentina che, così, si libera di un calciatore praticamente mai sceso in campo con Vincenzo Italiano, fatti salvi alcuni spezzoni di gara. Il colombiano è stato surclassato in difesa dalla concorrenza di alcuni calciatori, tra cui anche Ranieri, che ha ottenuto il posto da titolare. Di contro, al Cagliari Mina potrebbe trovare spazio in virtù di una difesa tutt’altro che impenetrabile, e in questo momento complica i piani dell’allenatore.

Stipendio di Mina al Cagliari e quanto guadagnerà l’ex Fiorentina?

Interessante, a questo punto, considerare anche quale sia lo stipendio di Yerry Mina al Cagliari e quanto guadagnerà l’ex Fiorentina. Il contratto sarà il medesimo rispetto a quello siglato con la Viola: 1,7 milioni di euro fino a fine stagione e opzione di rinnovo fino al 2025, qualora le strade dovessero proseguire in collaborazione. Mina sarà una pedina sicuramente molto importante per il Cagliari di Claudio Ranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *