Diletta Leotta e Karius si sposano: l’annuncio e quando ci saranno le nozze

Diletta Leotta e Karius si sposano: l'annuncio e quando ci saranno le nozze

Una notizia sicuramente lieta per il mondo del gossip, del calcio e dell’intrattenimento in generale. A seguito della nascita della sua prima figlia, Aria, avvenuta ad agosto del 2023, Diletta Leotta ha annunciato che sposerà Karius e che ha accettato la sua proposta. I due si erano conosciuti casualmente ad una cena e, tra la conduttrice di DAZN e l’ex portiere del Liverpool, è scoppiato l’amore: ma qual è stato l’annuncio e quando ci saranno le nozze?

L’annuncio del matrimonio tra Diletta Leotta e Karius

L’annuncio era assolutamente nell’aria: Diletta Leotta e Karius stanno insieme dal 2022 e la coppia ha avuto anche la prima figlia, Aria, nata ad agosto del 2022. In molti sospettavano già di un matrimonio in vista per la conduttrice e telecronista di DAZN ma, a quanto pare, nonostante l’attesa di qualche mese Diletta Leotta ha voluto svelare di aver detto sì alla proposta di Karius. Quest’ultima è arrivata proprio in estate, ma i due hanno deciso di vivere il tutto con calma, prima di annunciarlo al mondo.

Questo l’annuncio di Diletta Leotta: “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.

Quando ci saranno le nozze tra Diletta Leotta e Karius?

Una domanda che in molti si saranno sicuramente posti, a proposito del matrimonio tra Diletta Leotta e Karius, riguarda quando ci saranno le nozze tra i due. Per ora, non è stata ancora offerta una data a proposito della celebrazione del matrimonio tra Diletta Leotta e Karius, per quanto si possa sospettare che le nozze arriveranno a 2024 inoltrato, per permettere che l’intera organizzazione delle nozze abbia piede.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *