Valeri al Frosinone: cifre, quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Valeri al Frosinone: cifre, quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Dopo aver giocato in Serie A, dove ha anche dato una buona impressione, con la Cremonese, Valeri torna nel primo livello professionistico del calcio italiano. Il terzino ex Cremonese era finito fuori rosa nella formazione ora in Serie B e farà ritorno in Serie A al Frosinone, che ha bisogno di un rincalzo sulla sinistra dopo l’infortunio di Marchizza, prima di trasferirsi poi alla Lazio. Ma quali sono le cifre del trasferimento, quanto guadagnerà Valeri al Frosinone e in che ruolo giocherà?

Le cifre del trasferimento di Valeri al Frosinone, stipendio e quanto guadagnerà l’ex Cremonese

Il trasferimento di Valeri al Frosinone è sicuramente molto interessante, anche in ottica Fantacalcio, per i tifosi del Frosinone, che potranno contare su un nuovo calciatore che arricchisce la formazione guidata da Eusebio Di Francesco, dopo alcuni innesti – come quello di Seck – che hanno già cambiato il volto della formazione laziale. Il trasferimento avviene a parametro zero per l’esterno che giocherà prima nel Frosinone – con un contratto di sei mesi di cui non sono state ancora stabilite le cifre -, poi nella Lazio a partire dalla prossima stagione.

In che ruolo giocherà Valeri al Frosinone?

L’innesto di Valeri al Frosinone è sicuramente molto importante sia per il calciatore, che fa ritorno in Serie A dopo la sua esperienza con la Cremonese e dopo essere finito fuori rosa nella prima parte della stagione, sia per il Frosinone, che ha invece bisogno di un un rinforzo per la fascia sinistra. La squadra ha perso Marchizza per infortunio e i sostituti testati fino ad ora non convincono Eusebio Di Francesco: il calciatore farà ritorno in campo a marzo e, intanto, Valeri si gioca il posto da titolare, prima di osservare quale sarà il suo impiego futuro. Alla Lazio, di cui è tifoso, Valeri giocherà alternandosi i terzini sinistri attualmente presenti nella rosa di Maurizio Sarri, a partire dalla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *