Radonjic lascia il Torino: dove giocherà e cifre del trasferimento

Radonjic lascia il Torino: dove giocherà e cifre del trasferimento

A seguito di una lunga telenovela tra Radonjic e il Torino, si risolve la situazione del calciatore e centrocampista serbo, che con Ivan Juric non scendeva più in campo, considerati gli attriti con la società e con l’allenatore. Il calciatore lascerà l’Italia e giocherà in Spagna, dopo aver accettato l’offerta pervenuta al Torino. Ma dove giocherà Radonjic e quali sono le cifre del trasferimento?

Dove giocherà Radonjic dopo aver lasciato il Torino

Nonostante alcune sirene che parlavano di un possibile trasferimento in Italia, con alcune squadre interessate, Radonjic lascerà l’Italia e andrà a giocare in Spagna, in particolar modo al Maiorca. La formazione, attualmente 15ª in campionato con 20 punti conquistati in 22 giornate, ha formulato un’offerta per il calciatore serbo che potrebbe sicuramente rinvigorire il centrocampo della formazione spagnola, dove Radonjic giocherà con alcune conoscenze del calcio italiano, tra cui Nastasic ex Fiorentina e soprattutto Muriqi, centravanti kosovaro ex Lazio. Al Maiorca, Radonjic potrà sicuramente ritrovare la condizione e il minutaggio in campo.

Le cifre del trasferimento di Radonjic al Maiorca

Per ora, non sono stati ancora offertiti dei numeri e delle cifre relative al trasferimento di Radonjic al Maiorca. Il centrocampista serbo si trasferisce nella formazione della Liga sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con cifre non ancora stabilite. In questo modo, il Torino punta a liberarsi di un calciatore che non scendeva praticamente più in campo con Ivan Juric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *