Chi è Travis Kelce: biografia, età, altezza, carriera del fidanzato di Taylor Swift

Chi è Travis Kelce: biografia, età, altezza, carriera del fidanzato di Taylor Swift

La sua squadra, i Kansas City Chiefs, è giunta al Super Bowl 2024 anche se – negli ultimi mesi – si parla del giocatore più per vita privata che non per meriti sportivi. Travis Kelce è sicuramente uno degli sportivi più sulla bocca di tutti negli ultimi mesi, a causa del suo fidanzamento con Taylor Swift. Ma chi è il giocatore di football americano statunitense? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, carriera del fidanzato di Taylor Swift.

Chi è Travis Kelce: biografia, età e altezza

Nato a Cleveland Heights il 5 ottobre del 1989, Travis Michael Kelce è un giocatore di football americano che gioca nei Kansas City Chiefs della NFL, dopo essersi formato nel contesto universitario di Cincinnati. Fratello minore di Jason Kelce, che ha giocato come centro nei Philadelphia Eagles, Kelce è diventato noto negli ultimi mesi per la sua relazione con Taylor Swift. Alto 196 centimetri per 116 chili, Kelce ha 34 anni.

La carriera di Travis Kelce e i risultati ottenuti

A questo punto, si può prendere in esame anche quel che c’è da sapere a proposito della carriera di Travis Kelce. Scelto al terzo giro del Draft 2013 dai Chiefs, ha debuttato come professionista nel corso della seconda settimana, unica sua presenza come rookie nella stagione. Kelce ha ottenuto il primo touchdown nella terza settimana del 2014, poi realizzando un grande percorso di crescita nelle settimane successive. Nel corso degli anni, ha accumulato ben 69 touchdown su ricezione, con 10344 yard ricevute e 814 ricezioni totali. In totale, in 137 partite da titolare su 144 in carriera, è stato selezionato 9 volte al Pro Bowl, di cui 6 volte All-Pro, vincendo anche 2 Super Bowl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *