Australian Open 2024, Sinner-Djokovic: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Australian Open 2024, Sinner-Djokovic: a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming

Jannik Sinner si è spinto fino alle semifinali degli Australian Open 2024, con la sfida contro Djokovic che è particolarmente attesa da tutti gli spettatori e tifosi italiani. L’altoatesino potrebbe giocare alla pari contro il serbo per la conquista dell’atto ultimo del torneo su cemento australiano, per cui c’è decisamente grande attesa. Ma a che ora inizia e dove vedere la partita in TV e in streaming?

Quando iniziano le semifinali degli Australian Open 2024 tra Sinner e Djokovic

Il primo interrogativo da valutare riguarda il momento in cui iniziano le semifinali degli Australian Open 2024. Il penultimo atto del primo Slam della stagione, ovviamente, si gioca a distanza di due giorni dai quarti di finale, con i tennisti che si preparano ad approdare in finale agli Australian Open, nella partita che si giocherà domenica. Sinner e Djokovic scenderanno in campo il venerdì 26 gennaio 2024, con un orario non ancora definito, che dipende sia dalla gestione del campo centrale, sia dall’altro incontro di semifinale degli Australian Open. Per ora, è indicato l’orario provvisorio delle 2 nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 gennaio 2024 ma, con molta probabilità, l’inizio della partita sarà posticipato di qualche ora.

Dove vedere Sinner-Djokovic in TV e in streaming?

Detto ciò, è possibile indicare anche dove vedere Sinner-Djokovic in TV e in streaming. Come tutti gli altri incontri degli Australian Open, la partita è disponibile attraverso il canale di Eurosport, il quale può essere raggiunto in tre modi differenti: è incluso nell’abbonamento dei possessori di DAZN, è presente in un qualsiasi abbonamento alla piattaforma sport di Sky e, infine, può essere ottenuto tramite un abbonamento a Discovery+, che presenta un costo molto più contenuto rispetto agli altri due nel caso in cui si voglia effettuare un abbonamento solo per vedere la partita. Ovviamente, tali piattaforme sono disponibili sia in streaming che in TV, attraverso smartphone, tablet, computer e Smart TV tramite le relative applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *