Osimhen lascia il Napoli? L’annuncio shock del calciatore nigeriano

Osimhen lascia il Napoli? L'annuncio shock del calciatore nigeriano

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Napoli: attraverso un annuncio piuttosto emblematico, Victor Osimhen ha rilasciato delle dichiarazioni che spaventano la piazza e che potrebbero anticipare la sua partenza. L’attaccante nigeriano si è rivolto a tutte quelle voci che sono state diffuse, negli ultimi giorni, a proposito di una sua possibile partenza dal Napoli. In virtù delle dichiarazioni, in cui il calciatore non è stato molto chiaro, la possibilità che Osimhen lasci il Napoli si fa sempre più concreta.

Le parole di Victor Osimhen e l’annuncio del calciatore

Il Napoli potrebbe fare a meno del suo attaccante principale nel corso della prossima stagione è: le problematiche che legano Victor Osimhen e la formazione azzurra sono state numerose nel corso del 2023, soprattutto per quanto riguarda il rinnovo e gli scontri mediatici che hanno interessato anche la gente del calciatore. Per questo motivo, l’annuncio di Osimhen non metto certamente tranquillità nella piazza e l’attaccante nigeriano fa sapere, con molta probabilità, potrebbe lasciare il Napoli nella prossima stagione. Queste le sue parole: “Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione col Napoli e poi dare seguito alla decisione presa”.

Victor Osimhen lascerà il Napoli a fine stagione?

Per ora, non c’è ancora certezza per quanto riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano a fine stagione, con i rapporti con il Napoli che appaiono piuttosto incrinati e con le certezze sul calciatore sempre minori. Attualmente, Victor Osimhen si trova in Coppa d’Africa con la Nigeria e si immaginava che sarà presente in nazionale ancora per alcune settimane, essendo la formazione una delle favorite per la vittoria finale; a seguito del percorso continentale, il ritorno di Osimhen al Napoli potrebbe essere l’ultimo, con l’attaccante che potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *