Nehuen Perez al Napoli: quanto costa e stipendio del calciatore dell’Udinese

Nehuen Perez al Napoli: quanto costa e stipendio del calciatore dell'Udinese

Il Napoli è una delle squadre più attive in sede di calciomercato invernale e, per questo, non sorprende che la formazione partenopea sia interessata a Nehuen Perez, a seguito delle indiscrezioni che vedevano la formazione guidata da Mazzarri alla ricerca di un profilo difensivo. Il Napoli ha assoluto bisogno di uomini nella retroguardia difensiva e il difensore dell’Udinese costituirebbe un nome certamente importante in tal senso: ma quanto costa e quale potrebbe essere il suo stipendio?

Quanto costa Nehuen Perez? La valutazione dell’Udinese e l’offerta del Napoli

L’interesse del Napoli per Nehuen Perez è molto importante e, per questo motivo, da parte del Napoli c’è stata anche una prima offerta ufficiale per il calciatore attualmente in forza all’Udinese. 15 milioni di euro offerti, che sono però ancora lontani dalla richiesta della società bianconera, che valuta il calciatore 20 milioni di euro; la richiesta è dettata anche dalla scarsa disponibilità di difensori per l’Udinese che, dopo aver perso Bijol per un grave infortunio, soffre nella retroguardia difensiva e ha bisogno disperatamente di punti salvezza, in un campionato molto combattuto soprattutto nella parte destra della classifica.

Qual è lo stipendio di Perez e quanto guadagnerebbe al Napoli?

Altra questione piuttosto importante, per quanto riguarda il possibile acquisto di Perez da parte del Napoli, interessa lo stipendio del calciatore che guadagna una cifra molto vicina agli 850mila euro annui con la squadra bianconera. Ovviamente, nel caso in cui dovesse essere acquistato, Perez realizzerebbe non soltanto un salto di qualità in termini di classifica ma anche di stipendio, con la possibilità molto concreta che vada a ritoccare il suo ingaggio raggiungendo almeno un milione di euro all’anno guadagnati al Napoli che, intanto, potrebbe avere maggiori garanzie difensive fino a fine stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *