Con il ritorno di Walter Sabatini nella dirigenza della Salernitana sono numerosi i nomi accostati alla società granata e, a seguito dell’arrivo di Zanoli dal Napoli e di Basic dalla Lazio, si parla sempre più con insistenza di due nomi che potrebbero tentare di spingere la squadra alla salvezza entro fine stagione: si tratta di Jerome Boateng e, soprattutto, di Mario Balotelli. Ma quanto costa e quale sarebbe lo stipendio del calciatore?
Balotelli alla Salernitana: quanto costerebbe il calciatore ex Inter e Milan?
Svincolato dopo la sua ultima esperienza in Turchia, dove è tornato dopo aver tentato il rilancio europeo al Sion, Balotelli potrebbe tornare in Serie A vestendo la maglia della Salernitana. La sua ultima esperienza nello stivale c’è stata con il Brescia e, per Balotelli, vestire la maglia della Salernitana vorrebbe dire tentare un ultimo rilancio della carriera, mostrando il suo talento tra i campi del campionato italiano. Il presidente Iervolino non è del tutto convinto di tale acquisto, considerando il carattere di Balotelli, ma quanto costerebbe alla Salernitana? Ovviamente, tolto l’ingaggio, si tratterebbe di un colpo a costo zero, considerando che Balotelli è svincolato dopo la sua ultima esperienza.
Quale sarebbe lo stipendio di Balotelli alla Salernitana?
Il nodo più importante per Balotelli alla Salernitana sarebbe rappresentato dall’ingaggio, assolutamente irraggiungibile per la formazione granata, benché Super Mario abbia dato disponibilità a giocare fino a giugno nella sua nuova destinazione. Le distanze potrebbero essere ridotte tra calciatore e società, per cui bisognerà attendere le ultime ore di calciomercato per comprendere quale sarà il destino del calciatore.