Le probabili formazioni di Salernitana-Genoa, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno, domenica 21 gennaio alle ore 18:00. Partita dai due volti in questo turno di campionato: la Salernitana, nonostante regali sempre delle prove piene di grinta e forza di volontà, resta ultima in classifica ed ha un disperato bisogno di punti se vuole tentare di raggiungere una salvezza che, a questo punto della stagione, sembra essere piuttosto improbabile. Il neopromosso Genoa sta invece facendo più di quanto si pensasse ad agosto e si trova al centro della classifica, dunque la permanenza in Serie A è a portata di mano, ma attenzione ai passi falsi. Inzaghi si affida al suo faro Candreva, che giocherà in appoggio a Simy, mentre Gilardino conferma la coppia Retegui–Gudmundsson.
Probabili formazioni Salernitana-Genoa
Salernitana (3-4-3): Ochoa, Gyomber, Lovato, Fazio, Sambia, Basic, Maggiore, Bradaric, Candreva, Tchaouna, Simy. All. Inzaghi. Indisponibili: Cabral, Coulibaly, Dia, Gyomber, Kastanos, Pirola.
Genoa (3-5-2): Martinez, Bani, Vogliacco, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martìn, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino. Squalificati: De Winter. Indisponibili: Ekuban, Puscas, Thorsby.
Dove vedere Salernitana-Genoa
Salernitana-Genoa, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 21 gennaio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.