Le probabili formazioni di Roma-Verona e dove vederla in TV e in streaming

Daniele De Rossi, nuovo allenatore della Roma

Le probabili formazioni di Roma-Verona, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sabato 20 gennaio alle ore 18:00. Partita molto importante per entrambe le squadre: la Roma ha appena esonerato José Mourinho e dato il benvenuto al nuovo allenatore Daniele De Rossi, con una classifica che piange e tanta fame di punti per tentare una rimonta europea che potrebbe salvare la stagione – insieme all’Europa League – soprattutto dopo il derby perso ai quarti di finale di Coppa Italia. Emergenza in difesa, dove mancheranno anche Mancini e l’adattabile Cristante squalificati. Il Verona, dopo i tanti problemi societari, arriva a questa sfida con tantissime assenze: Mister Baroni dovrà infatti rinunciare non solo agli infortunati Lazovic e Duda, ma anche ai giocatori recentemente ceduti come Faraoni (Fiorentina) e Ngonge (Napoli).

Probabili formazioni Roma-Verona

Roma (4-3-2-1): Rui Patricio, Kristensen, Huijsen, Llorente, Spinazzola, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku. All. De Rossi. Squalificati: Cristante, Mancini. Indisponibili: Abraham, Aouar, Azmoun, Renato Sanches, Smalling, Ndicka.

Verona (4-2-3-1): Montipò, Amione, Dawidowicz, Magnani, Cabal, Folorunsho, Serdar, Suslov, Mboula, Tchatchoua, Djuric. All. Baroni. Squalificati: Coppola, Duda, Lazovic. Indisponibili: Saponara.

Dove vedere Roma-Verona

Roma-Verona, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 20 gennaio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *