Le probabili formazioni di Lecce-Juventus e dove vederla in TV e in streaming

Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus

Le probabili formazioni di Lecce-Juventus, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce, domenica 21 gennaio alle ore 20:45. Una sorta di testa coda tra due squadre che si trovano in una situazione completamente diversa. La Juventus viene dalla netta vittoria contro il Sassuolo (3-0 con Chiesa e doppio Vlahovic) e dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e continua ad inseguire l’Inter, sperando in un loro passo falso. Il Lecce è reduce invece dalla sconfitta contro la Lazio e si trova con soli 4 punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo, dunque deve prestare attenzione per non essere risucchiata nuovamente nella lotta salvezza. Allegri conferma l’attualmente intoccabile Vlahovic, che giocherà in coppia con il talento turco Yildiz. D’Aversa continua invece a dare fiducia a Krstovic.

Probabili formazioni Lecce-Juventus

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Kaba, Ramadani, Gonzalez, Oudin, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa. Indisponibili: Banda, Dermaku, Rafia, Sansone, Touba.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Yildiz, Vlahovic. All. Allegri. Squalificati: Fagioli, Pogba. Indisponibili: Chiesa, Rabiot, Kean.

Dove vedere Lecce-Juventus

Lecce-Juventus, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 21 gennaio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *