Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, domenica 21 gennaio alle ore 12:30. Partita importantissima per la lotta salvezza: il Frosinone è in crisi nera e, nonostante un inizio eccezionale, adesso lo stesso Di Francesco è sulla graticola, considerando che una vittoria non arriva da un mese e mezzo e – nonostante abbia eliminato per 0-4 il Napoli allo stadio Maradona agli ottavi di Coppa Italia – le sconfitte pesanti sono molte, come l’ultima per 5-0 contro l’Atalanta. Il Cagliari di Ranieri viene invece da buoni risultati, come la recente vittoria contro il Bologna, ma per rimanere in Serie A serve ancora uno sforzo.
Probabili formazioni Frosinone-Cagliari
Frosinone (3-4-2-1): Turati, Bonifazi, Okoli, Romagnoli, Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Soulé, Harroui, Cheddira. All. Di Francesco. Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Oyono, Baez, Monterisi, Cuni.
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Zappa, Wieteska, Dossena, Augello, Makoumbou, Prati, Sulemana, Nandez, Viola, Petagna. All. Ranieri. Indisponibili: Rog, Shomourodov, Lapadula, Luvumbo, Mancosu, Oristanio.
Dove vedere Frosinone-Cagliari
Frosinone-Cagliari, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 21 gennaio dalle ore 12:00 in diretta su Sky e DAZN e in streaming su Sky Go.