Le probabili formazioni di Empoli-Monza e dove vederla in TV e in streaming

Andrea Colpani, calciatore del Monza

Le probabili formazioni di Empoli-Monza, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, domenica 21 gennaio alle ore 15:00. Partita tra due squadre che, in questa fase della stagione, stanno abbastanza faticando: l’Empoli ha appena esonerato Andreazzoli e la dirigenza ha deciso di chiamare alla guida della squadra Nicola ed è in piena zona retrocessione. Il Monza di Palladino si trova invece a metà classifica ma non sta trovando molta continuità in questi ultimi torni, dunque una vittoria in trasferta farebbe di certo comodo per il morale. Nicola debutta con non pochi problemi, visto che potrebbe dover rinunciare alla coppia d’attacco DestroCaputo. Palladino invece è ancora orfano di Di Gregorio.

Probabili formazioni Empoli-Monza

Empoli (4-3-1-2): Caprile, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace, Zurkowski, Grassi, Maleh, Cambiaghi, Gyasi, Shpendi. All. Nicola. Squalificati: Cancellieri. Indisponibili: Baldanzi, Bastoni, Caputo, Destro, Ebuehi, Kovalenko, Pezzella.

Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’Ambrosio, Marì, Izzo, Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria, Colpani, Carboni, Mota Carvalho. All. Palladino. Squalificati: Gomez, Birindelli. Indisponibili: Caprari, Di Gregorio, Machin.

Dove vedere Empoli-Monza

Empoli-Monza, match valido per la 21a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 21 gennaio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *