Le probabili formazioni di Milan-Roma, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, domenica 14 gennaio alle ore 20:45. Partita clou di questo turno tra due squadre ferite: entrambe sono state infatti eliminate ai quarti di finale di Coppa Italia, rispettivamente da Atalanta e Lazio. Il Milan si sta però ritrovando in campionato ed è reduce dalla netta vittoria contro l’Empoli, mentre la Roma è in difficoltà, ha pareggiato l’ultima proprio contro gli uomini di Gasperini, ma è povera a livello di calcio giocato e piena di problemi interni, soprattutto nel reparto difensivo e con le condizioni del suo gioiello Dybala sempre precarie. Il numero 21 dovrebbe infatti dare forfait. Problemi anche per Pioli, che potrebbe addirittura schierare titolare il giovane Jimenez.
Probabili formazioni Milan-Roma
Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Jimenez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. Indisponibili: Caldara, Kalulu, Thiaw, Okafor, Pobega, Tomori, Chukwueze, Bennacer, Krunic, Sportiello, Pellegrino.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Llorente, Cristante, Mancini, Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski, Belotti, Lukaku. All. Mourinho. Indisponibili: Dybala, Abraham, Smalling, Kumbulla, Aouar, Ndicka, Renato Sanches.
Dove vedere Milan-Roma
Milan-Roma, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 14 gennaio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.