Le probabili formazioni di Lazio-Lecce, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, domenica 14 gennaio alle ore 12:30. La Lazio è in un momento di forma strabiliante: tre vittorie consecutive in campionato, sorpasso sui cugini romanisti e vittoria nel derby proprio contro la Roma che è valso il passaggio in semifinale di Coppa Italia. Tutto questo, nonostante i infortuni ed acciacchi, anche se Sarri dovrebbe ritrovare tra i pali Provedel. Il Lecce gioca per salvarsi, ha bisogno di punti preziosi e giocherà di certo con grinta, per approfittare magari dello stato dei biancocelesti e prenderli di sorpresa. D’Aversa dovrà però fare a meno di diversi giocatori e rilancia in attaco Krstovic, bomber a secco di gol da ormai troppi turni di campionato.
Probabili formazioni Lazio-Lecce
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Vecino, Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Kaba, Ramadani, Gonzalez, Oudin, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa. Indisponibili: Touba, Rafia, Banda, Dermaku, Sansone.
Dove vedere Lazio-Lecce
Lazio-Lecce, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 14 gennaio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN.