Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo e dove vederla in TV e in streaming

Kenan Yildiz, calciatore della Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, martedì 16 gennaio alle ore 20:45. Juventus forse nel miglior momento della propria stagione, che in campionato è reduce dalla vittoria contro la Salernitana e continua a mostrarsi come unica vera alternativa all’Inter di Inzaghi per il titolo e che ha anche potuto festeggiare la qualificazione in semifinale di Coppa Italia dopo la netta vittoria contro il Frosinone, dove affronterà la Lazio. Il Sassuolo viene invece dalla vittoria contro la Fiorentina ma ha bisogno di punti per non rischiare di essere risucchiato nella lotta salvezza. Tanti dubbi per Allegri, che verranno probabilmente sciolti solo nelle ultime ore: squalificati Gatti e McKennie, Chiesa dovrebbe invece recuperare e fare coppia con Vlahovic, anche se Yildiz scalpita.

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri. Squalificati: Gatti, McKennie. Indisponibili: De Sciglio, Pogba, Fagioli, Kean, Chiesa.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Tressoldi, Erlic, Ferrari, Pedersen, Henrique, Boloca, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti. All. Dionisi. Indisponibili: Obiang, Vina, Racic, Defrel, Toljan.

Dove vedere Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo, match valido per la 20a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso martedì 16 gennaio dalle ore 20:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *