La prima tra le due sfide previste nell’ambito dei quarti di finale di Coppa Italia del 10 gennaio 2024 è il derby capitolino tra Lazio e Roma. Una sfida molto sentita dalle tifoserie, oltre che un incontro che rievoca quella finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio con gol di Lulic al 71esimo minuto. Ma quali sono gli uomini che scenderanno in campo nell’ambito della sfida tra le due squadre? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle probabili formazioni e di dove vedere la sfida in TV e in streaming.
Le probabili formazioni di Lazio-Roma di Coppa Italia
Previsto alle ore 18 del 10 gennaio 2024, il derby tra Lazio e Roma è la prima sfida della giornata, un quarto di finale particolarmente atteso dai tifosi per consegnare una sola squadra alle semifinali della competizione nazionale. Ma chi scenderà in campo? Di seguito, le probabili formazioni di Lazio-Roma di Coppa Italia 2023-2024:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Geundouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Lazzari, Cataldi, Kamada, Luis Alberto, Basic, Isaksen, Zaccagni, Fernandes. Indisponibili: Immobile. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pellegrini.
ROMA (3-5-2): Svilar; G.Mancini, Cristante, Huijsen; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Kumbulla, Celik, Spinazzola, Llorente, Pagano, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti. Indisponibili: Abraham, Aouar, Ndicka, Renato Sanches, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Dove vedere Lazio-Roma di Coppa Italia 2023-2024 in TV e in streaming
Grande attesa per quanto riguarda la sfida tra Lazio e Roma di Coppa Italia 2023-2024, ma dove vedere la gara in questione in TV e in streaming? I diritti della Coppa Italia appartengono a Mediaset, con la sfida che sarà visibile su Italia 1 e in streaming su Mediaset Extra e sull’app Infinity. Calcio d’inizio alle ore 18 con fischietto di Orsato e VAR di Irrati.