Nelle ultime ore i social impazzano per una nuova news di gossip, che vede Guè Pequeno protagonista: il famoso rapper milanese starebbe insieme a Vera Gemma, attrice e personaggio televisivo italiano. La donna è particolarmente nota anche nel mondo del cinema, in virtù di numerosi ruoli che, negli ultimi anni, l’hanno vista impegnata, così come in quello della televisione, con diverse partecipazioni a reality show e non solo. Ma chi è vera Gemma? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di biografia, età, altezza, chiarire i social della nuova fidanzata di Guè Pequeno.
Chi è Vera Gemma: la biografia, l’età e l’altezza dell’attrice
Per prima cosa, al fine di comprendere tutto ciò che c’è da sapere a proposito di chi è Vera Gemma, si parte con la biografia e l’età dell’attrice e personaggio televisivo italiano. Vera Gemma è nata a Roma il 4 luglio del 1970, quindi a 53 anni. È figlia dell’attore Giuliano Gemma e di Natalia Roberti. La passione per il cinema è ereditata da suo padre, dal momento che Vera Gemma cresce a Roma e frequenta numerosi set cinematografici, recitando anche da bambina nel film Il grande attacco e, poi, trasferendosi a Parigi e Los Angeles, dove ha lavorato anche come spogliarellista. Il suo approdo nel mondo del cinema c’è intorno agli anni 90 e 2000, dove prende parte a diverse pellicole anche di registi piuttosto conosciuti nel nostro paese, come Paolo Virzì, mentre più tardi arriva anche il suo esordio nel mondo della televisione.
La carriera di Vera Gemma al cinema e in televisione
Come detto precedentemente, la carriera di Vera Gemma è decollata definitivamente intorno agli anni 90 e 2000, con i suoi ruoli in La sindrome di Stendhal, Il Cartaio e Ovosodo, rispettivamente di Dario Argento e Paolo Virzi, con l’attrice che ha ottenuto anche un ruolo in Scarlet Diva in the Asia Argento. Il suo esordio in televisione c’è in Ritorno al presente di Carlo Conti, a cui hanno fatto seguito, successivamente, anche altri ruoli in Pechino Express, Resta a casa e vinci e L’Isola dei famosi. In quanto regista e ideatrice, Vera Gemma ha contribuito alla creazione del documentario su suo padre Giuliano Gemma, mentre, più di recente, è stata attrice nei film e documentari Figli del set, Vera e Roma, santa e dannata.
Social di Vera Gemma e la relazione con Guè Pequeno
Nelle ultime ore, è impazzata la notizia di gossip secondo cui Vera Gemma e Gué Pequeno starebbero insieme. I due sono stati fotografati mano nella mano e la donna aveva già rilasciato delle dichiarazioni in merito ad un rapporto che, da mesi, andava avanti con un uomo single, poi identificato nel rapper milanese. Ovviamente, si tratta di una notizia da confermare ma che, in questo momento, sicuramente sorprende nel mondo dello spettacolo e della televisione. Vera Gemma è presente anche sui social con l’account @veragemma17, che presenta 216mila follower.