Mazzarri sarà esonerato dal Napoli?

Mazzarri sarà esonerato dal Napoli?

La sconfitta del Napoli per 3-0 contro il Torino rappresenta l’ennesimo passo falso di Walter Mazzarri nella sua nuova esperienza sulla panchina partenopea: il tecnico toscano ha vinto soltanto due partite in campionato, contro Atalanta e Cagliari, essendo a -20 dalla vetta e a -22 punti rispetto alla scorsa stagione, considerando la 19ª giornata di campionato. La situazione del Napoli è disastrosa e, per questo motivo, i tifosi partenopei si chiedono se Mazzarri sarà esonerato dal Napoli. Di seguito, tutte le ultime e tutto ciò che c’è da sapere a proposito.

Le parole di Mauro Meluso sul possibile esonero di Walter Mazzarri

Il possibile esonero di Walter Mazzarri tiene banco, come tema, tra i tifosi partenopei ma, attualmente, non rappresenta un’opzione per il Napoli. Almeno, secondo quanto offerto dalle parole del direttore sportivo Mauro Meluso, che ha parlato dopo la cocente sconfitta della squadra contro il Torino di Ivan Jurić. Meluso ha spiegato che Mazzarri gode della massima fiducia della società, nonostante il rendimento in campionato di cui la presidenza si assume tutte le responsabilità. Per questo motivo, l’unica priorità è tentare di intervenire sul mercato per sistemare tutte quelle lacune che il Napoli presenta in campo e per tentare di offrire, alla squadra, un possibile nuovo assetto per ripartire nel girone di ritorno.

Il Napoli andrà in ritiro

Per far fronte alla situazione di grande difficoltà, che ha visto il Napoli non riuscire ad ottenere una vittoria nelle ultime giornate, fatta eccezione quella contro il Cagliari, la formazione partenopea andrà in ritiro. L’opzione in questione è stata già annunciata da Mauro Meluso che ha spiegato che la squadra si ritroverà nella giornata di lunedì 8 gennaio 2024, per discutere del futuro e di tutte quelle che possono essere le soluzioni da adottare per ripartire al meglio nel girone di ritorno e tentare di salvare la stagione almeno con un piazzamento europeo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *