Dragusin al Tottenham: quanto guadagnerà e qual è l’offerta al Genoa?

Dragusin al Tottenham: quanto guadagnerà e qual è l'offerta al Genoa?

Dragusin sarà un nuovo giocatore del Tottenham; il difensore del Genoa è stato uno dei migliori della prima parte della stagione, e diverse squadre si erano mosse per il rumeno, tra cui il Tottenham e anche il Napoli, in Italia, che è stato beffato dalla formazione di Premier League. L’accordo tra il Genoa e la formazione degli Spurs si è concretizzato sulla base di un’offerta molto onerosa per il calciatore: ma quanto guadagnerà Dragușin al Tottenham e qual è l’offerta al Genoa?

L’offerta del Tottenham al Genoa che ha beffato il Napoli

L’offerta del Tottenham al Genoa che ha beffato il Napoli si avvicina molto alle richieste della formazione ligure per Dragușin. Il difensore rumeno è stato uno dei migliori nella prima parte della stagione 2023/2024, con grandi interventi difensivi e, soprattutto, con una maturità conquistata negli ultimi anni, che ha permesso al difensore di fronteggiare anche attaccanti di grande esperienza e talento. La richiesta del Genoa iniziale era di 30 milioni di euro, ma il Tottenham si è spinto fino a 25 milioni di euro più bonus, che accontentano il Genoa sulla base di dettagli finali in via di definizione. Dragușin, dunque, sarà un nuovo calciatore della Premier League.

Quanto guadagnerà Dragusin al Tottenham? Il possibile stipendio del calciatore

A questo punto, si può considerare anche quanto guadagnerà Dragusin al Tottenham e quale può essere lo stipendio possibile del calciatore rumeno nella formazione degli Spurs. Al Genoa, Dragusin guadagnava 900.000 € lordi all’anno, con un contratto triennale che avrebbe portato a ottenere circa 3 milioni di euro al suo termine. È possibile che questa cifra sarà eguagliata, anche se in una sola stagione, proprio dal Tottenham, e la disponibilità economiche molto più ampia rispetto al Genoa. Di sicuro, Dragusin, che ha già trovato l’accordo con il Tottenham, guadagnerà di più con la formazione inglese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *