Samardzic al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

Samardzic al Napoli: quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà?

A meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, Lazar Samardzic può dirsi un nuovo giocatore del Napoli. La formazione partenopea ha acquistato il calciatore tedesco – che in estate era praticamente ufficiale all’Inter – dall’Udinese, con un accordo sicuramente importante per la squadra allenata da Walter Mazzarri, che potrà contare su un importante rimpiazzo da far scendere immediatamente in campo, in virtù della partenza di Elmas e dell’impegno di Zambo Anguissa in Coppa d’Africa. Ma quanto guadagnerà e in che ruolo giocherà Lazar Samardzic al Napoli?

Stipendio di Lazar Samardzic al Napoli: quanto guadagnerà l’ex Udinese?

Un interrogativo che sicuramente interessa i tifosi del Napoli, dato l’ormai certo acquisto del calciatore tedesco da parte della formazione partenopea, riguarda lo stipendio di Lazar Samardzic al Napoli. Ma quanto guadagnerà l’ex Udinese nella formazione allenata da Walter Mazzarri? La situazione spinosa, relativa al padre e agente del calciatore, è nota a tutti – tifosi dell’Inter compresi – e, per questo motivo, ci sono stati alcuni scontri tra calciatore e dirigenza del Napoli per quanto riguarda l’accordo sull’ingaggio. La pretesa iniziale del calciatore era di 2,5 milioni di euro, mentre il Napoli ne offriva 2 per 4 anni, 500mila in più rispetto a quanto il centrocampista percepisce attualmente all’Udinese. Presumibilmente, con un contratto quadriennale, la cifra è tra i due riferimenti precedentemente citati.

In che ruolo giocherà Lazar Samardzic al Napoli?

A questo punto, si considera anche in che ruolo giocherà Lazar Samardzic al Napoli, considerando la partenza di Elmas, la situazione di Zielinski che dovrebbe firmare a 0 con l’Inter e l’impegno in Coppa d’Africa di Zambo Anguissa, che potrebbe lasciare la squadra senza uno dei suoi perni per almeno un mese. Samardzic ha visto arretrare la sua posizione negli ultimi mesi e, con Cioffi, è sceso in campo meno nelle ultime giornate, ma la posizione che dovrebbe ricoprire in campo con il Napoli è quella di mezzala destra o sinistra, considerando anche l’alternarsi con altri calciatori nel centrocampo azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *