La prima sfida del sabato 9 dicembre 2023 vede Verona e Lazio confrontarsi in un incontro sicuramente molto atteso, da parte di entrambe le tifoserie. Le due squadre sono separate da 10 punti in classifica, con il Verona che si trova attualmente in zona retrocessione, mentre la Lazio è distante diverse lunghezze dai piazzamenti più importanti in campionato. Di seguito, tutto sulle probabili formazioni e su dove vedere in TV e in streaming Verona-Lazio.
Le probabili formazioni di Verona-Lazio
Di seguito, vengono indicate le probabili formazioni di Verona-Lazio, il match del sabato che vede le due squadre scontrarsi alle ore 15:
Verona (4-3-3): Montipò, Terracciano, Coppola, Amione, Tchatchoua, Duda, Folorunsho, Suslov, Ngonge, Lazovic, Djuric. All: Baroni. Indisponibili: Dawidowicz, Hien, Magnani, Saponara;
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Gila, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro, Immobile. All: Sarri. Indisponibili: Patric, Romagnoli, Isaksen;
Dove vedere in TV e in streaming Verona-Lazio
Verona-Lazio sarà disponibile soltanto per i possessori di un abbonamento a DAZN; ma dove vederla in TV e in streaming? La gara sarà disponibile sulla piattaforma di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o smart TV.